DOMODOSSOLA - 19-11-2023 -- In tanti venerdì scorso allo Spazio Contemporaneo della Società di Mutuo Soccorso in Via del Teatro, per la presentazione del Corso di scrittura “creativa” coordinato da Rocco Cento ed intitolato "Un amore senile: dall’opera di Antonio Pizzuto, letta attraverso il contributo critico di Gianfranco Contini, alle genesi del processo creativo".
Questo “laboratorio di scrittura creativa”, tra le attività sociali promosse dalla SMS - Ets di Domodossola, rappresenta per la Valle una proposta originale e forse un’assoluta novità.
Rocco Cento ha illustrato durante la serata il laboratorio e i suoi obiettivi: "Sarà incentrato sulla scrittura, poesia e prosa- ha spiegato- facendoci aiutare nella ricerca di similitudini e metafore anche dall'intelligenza artificiale".
Il corso si terrà presso i locali della Società di Mutuo Soccorso di Domodossola nelle date che saranno comunicate durante l’evento.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


