NOVARA- 27-09-2023-- Venerdì 22 settembre, come riporta il sito ufficiale della Diocesi, durante l’assemblea diocesana di avvio dell’anno pastorale nel Santuario del SS Crocifisso di Boca, il vescovo Franco Giulio Brambilla ha dato comunicazione della nomina a Cappellano di Sua Santità di mons. Fausto Cossalter, vicario generale della diocesi, e di mons. Renzo Cozzi, parroco delle parrocchie unite del centro in Novara e prefetto del capitolo dei canonici della Cattedrale di Santa Maria Assunta.
Il vescovo ha anche comunicato il conferimento dell’attestato d’onore di Cavaliere di San Gregorio Magno a Emanuele Erbetta, economo diocesano. Le onorificenze, concesse dal Pontefice, esprimono la gratitudine a sacerdoti e laici per il servizio svolto in collaborazione con il vescovo a favore della Chiesa gaudenziana.
"È un segno di gratitudine per tre miei stretti collaboratori. Ma vuole essere un grazie per tutti coloro che in questi anni del mio ministero a Novara mi hanno affiancato e aiutato", ha detto il vescovo Brambilla.


