MONTECRESTESE- 30-08-2023-- Sagra della Patata di Montecrestese, il bilancio tracciato dal presidente della pro Loco Guido Tomà è positivo nonostante le avversità meterologiche e gli eventi di cronaca della notte di giovedì scorso:
"E' stata una edizione impegnativa sotto tutti i punti di vista- spiega Tomà- tutto sommato è andata bene. Dalla parte meterologica è stata una delle peggiori, abbiamo sempre avuto tanta pioggia, e l'ultima sera quando ha smesso è iniziato il vento fortissimo.
Comunque ce l'abbiamo fatta, non si è fatto male nessuno, ho sentito tanti commenti positivi e spero comunque che sia valsa la pena fare tutti questi sacrifici.
Abbiamo lavorato tanto,un'edizione pesante. Siamo contenti perchè la gente ha risposto. Anche l'ultimo giorno, lunedi, alla mattina prometteva davvero male meterologicamente, abbiamo dovuto fare tutte le passerelle, cambiare i posteggi, e abbiamo avuto tanta, tanta gente, siamo stati ripagati di tanta fatica.
Nelle cucine ho visto tanto entusiasmo, c'era tanto lavoro ma tanta passione. Ora lavoriamo per smantellare tutto e rendere il campo sportivo agibile al più presto possibile. Pensando ed elaborando per la trentesima edizione del 2024".


