DOMODOSSOLA- 18-12-2022-- Un successo oltre ogni aspettativa la serata speciale con i tarocchi firmati da Elisa Seitzinger, al Collegio Rosmini di Domodossola. Più di un centinaio di persone hanno partecipato infatti alla presentazione del mazzo di tarocchi “Symbolic Soul Tarot”, edizioni Lo Scarabeo.
Il finalista del Premio Strega Jonathan Bazzi, atteso alla serata di ieri, purtroppo per motivi di salute non ha potuto partecipare al secondo evento speciale legato alla mostra “Seitzinger Alchemica”.
Un dialogo tra Elisa Seitzinger, l’esperta di tarocchi Alice Mastroleo (SoloRedie), Fabio Prospero, eclettico albergatore di origine napoletana, appassionato di tarocchi e autore de “Il nonlibro dei tarocchi” (ed. Giribaudo), e, come moderatrice, Stefania Soma in arte Petunia Ollister, bookblogger e content creator per il settore culturale.
Lo Scarabeo, edizioni d’Arte, con i suoi trent’anni di attività, è leader mondiale nel campo dei tarocchi e propone da sempre mazzi straordinari e innovativi, firmati da alcuni tra i più grandi artisti di questo secolo, andando a integrare eccellenza grafica con una sempre attenta ricerca storica e simbolica.
Il mazzo “Symbolic Soul Tarot” è in vendita presso il bookshop e tutte le 78 carte visibili nella sala della biblioteca dei padri rosminiani.
Elisa Pozzoli


