selena russo red carpet venezia 22 mix

VENEZIA- 03-09-2022-- La 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha preso il via, aufficiare la serata di apertura del Festival cinematografico, che sfodera come primissimo film White Noise di Noah Baumbach, è la madrina Rocìo Munoz Morales.

Tante le star e le bellezze in passerella sul red carpet, inclusa la modella ossolana, ma ormai internazionale, Selena Russo, che ha sfoggiato un abito di Elisabetta Franchi assieme agli accessori Cartier (uno degli sponsor ufficiali della serata) e pochette di Valentino Garavani. 

E' il secondo anno consecutivo per Selena sul red carpet di Venezia. Una coda lunga bionda, un abito in paillettes nero trasparente e la suola rossa Louboutin, Selena è stata una delle protagoniste più ammirate della giornata, immortalata da svariati fotografi e giornalisti.

Insomma, Selena, che all'Hotel Excelsior è stata anche circondata da bambini ammiranti, punta, da vera star, sempre più in alto, verso il successo, passando dal tappeto rosso in diretta Rai e streaming su altre reti, nonché sul sito ufficiale della Biennale.