VALLESE - 04-08-2022 -- Nella serata di ieri, mercoledì 3 agosto, è scoppiata una lite tra due giovanissimi alla stazione di Sion. Uno dei è rimasto gravemente ferito ma non è in pericolo in pericolo di vita. La polizia cantonale del Vallese ha arrestato il presunto colpevole, un 19enne residente nel cantone di Ginevra. Diciannovenne anche la vittima, che presumibilmente è stata accoltellata e trasportata nel vicino ospedale.
I fatti sono avvenuti poco prima delle 18:00 sul piazzale della stazione a Sion. Durante l'alterco uno dei protagonisti è rimasto ferito, probabilmente accoltellato.
A seguito di indagini, la Polizia Cantonale ha arrestato, in collaborazione con la Polizia Regionale dei Comuni del Centro, già mercoledì sera una persona sospetta. È un ragazzo svizzero di 19 anni che vive nel cantone di Ginevra.
Il pubblico ministero ha aperto un'indagine in collaborazione con la polizia cantonale vallesana. Alla luce dell'indagine in corso, al momento non vengono fornite ulteriori informazioni.
Foto di repertorio