WhatsApp Image 2021 12 14 at 11.21.21

DOMODOSSOLA - 14-12-2021 - A marzo 2022 la città di Domodossola potrà assistere al suo primo thriller cinematografico. Sarà in primavera che l’associazione culturale “CineAlpi” in collaborazione con Enrico Pietrobon Films presenterà il suo primo film dal titolo “Mele rosse”.
La trama è avvincente, lo sfondo accattivante: il commissario Lamanna da due anni è sulle tracce di un serial killer di giovani donne, Marco Castaldi. Quest’ultimo improvvisamente e apparentemente senza spiegazioni dopo aver ucciso la sua ultima vittima decide di costituirsi. Viene incarcerato ma tornerà in libertà anni dopo. Sarà redento o tornerà ad uccidere?


Tra gli attori principali: Andrea Lavalle, Luca Costale, Sara Caprera, Alessandra Rigoli ed Erika Mazza. La colonna sonora sarà realizzata dal Maestro Roberto Olzer. La regia è di Enrico Pietrobon.
“Mele rosse” non sarà solo destinato al pubblico locale, ma ha anche la grande e forte ambizione di farsi conoscere a livello nazionale e internazionale attraverso i vari Festival del settore.

Di seguito il link per vedere il trailer ufficiale di “Mele rosse”. Per tutte le info sul film https://melerosse.com/
https://www.youtube.com/watch?v=HIzF-L70pTc